24 agosto 2023

Sul sito web del Bahá’í World News Service è stata inserita una nuova sezione comprendente l’intera gamma delle sue produzioni video –  cortometraggi, documentari, video podcast e altro ancora che coprono gli sviluppi nel mondo della comunità bahá’í.

Entrando nella nuova sezione, è possibile prendere visione dei video, suddivisi per data di lancio o per argomenti come il discorso pubblico, l’azione sociale, le Case di culto, il Mausoleo di ‘Abdu’l-Bahá e i diritti umani dei bahá’í.

Fondato nel 2000, il Bahá’í World News Service pubblica storie stimolanti e ispiratrici sugli spunti di riflessione che emergono dall’impegno della comunità bahá’í mondiale per contribuire al miglioramento sociale. Il News Service è attualmente disponibile in cinque lingue: inglese, francese , persiano , russo e spagnolo .

Oltre che sul sito web, il News Service è disponibile anche su un’applicazione mobile ( Android  e  iOS ), Facebook , Instagram , X (ex Twitter) e YouTube , nonché tramite un abbonamento e-mail .