La versione rinnovata di Bahai.org contiene una migliorata navigazione, nuove sezioni e altre funzionalità che consentiranno per tutto l’anno l’uscita di articoli e video inediti.

22 aprile 2021

BAHÁ’Í WORLD CENTRE — È stato lanciato il nuovo sito web aggiornato della comunità bahá’í mondiale, www.bahai.org, che rappresenta l’ultima di una serie di miglioramenti messi a punto sin dalla nascita del sito, nel 1996.

L’ampio restyling offre una migliorata navigazione e funzionalità aggiuntive intese a rendere più facilmente accessibili i circa 140 articoli del sito.

Tra gli aggiornamenti apportati al sito, c’è una nuova sezione intitolata “Featured Videos” che riunisce una selezione curata di contenuti tratti dalla famiglia di siti web di Bahai.org

Tra gli aggiornamenti apportati al sito ci sono due nuove sezioni – “Freatured Aeticles” e “Freatured Videos” – che comprendono una curata selezione di contenuti tratti dalla famiglia di siti web Bahai.org e nuovi video sulla partecipazione della comunità bahá’í nella vita della società , sull’impegno nella promozione del benessere sociale e materiale delle persone di ogni estrazione e sull’integrazione di servizio e culto nella vita della comunitaria bahá’í.

Due sezioni principali del sito: “In cosa credono i bahá’í” e “Cosa fanno i bahá’í”, contengono una raccolta di circa 140 articoli su una vasta gamma di argomenti.

La nuova versione del sito è predisposta per ulteriori aggiunte, previste per i mesi e gli anni futuri, che esamineranno lo sviluppo della comunità bahá’í globale e l’esperienza di coloro che in ogni parte del mondo, ispirati dagli insegnamenti di Bahá’u’lláh, si stanno adoperando per contribuire al miglioramento della società