Mausoleo di ‘Abdu’l-Bahá: ultimate le pareti del piazzale, ha ora inizio la costruzione del traliccio.
10 settembre 2021
CENTRO MONDIALE BAHÁ’Í — È stata portata a termine la costruzione delle pareti del piazzale del Mausoleo di ‘Abdu’l-Bahá, giungendo così a un nuovo stadio dell’avanzamento dei lavori. È contemporaneamente iniziata la fase, piuttosto complessa, del montaggio dell’intricato traliccio a campata sovrastante il piazzale centrale.
Una volta ultimato, il traliccio collegherà l’edificio principale ai terrapieni circostanti. Nella fase attuale dei lavori è previsto il posizionamento del primo di numerosi blocchi di polistirolo espanso prefabbricati su misura, che andranno a formare la cassaforma per il traliccio.
Mentre il progetto procede alacremente, le comunità bahá’í di tutto il mondo si accingono a commemorare, nel prossimo mese di novembre, il centenario del trapasso di ‘Abdu’l-Bahá e a riflettere sulle straordinarie qualità del Suo carattere e alla Sua esemplare vita di servizio verso l’umanità.
Nelle immagini che seguono potrete osservare gli ultimi sviluppi realizzati nel cantiere.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy