CENTRO MONDIALE BAHA’I, 17 marzo 2019 – Il Baha’i World News Service è ora disponibile anche in francese e spagnolo. Un’icona di commutazione della lingua sulla Home page consente agli utenti di visualizzare le versioni tradotte. Le traduzioni francese e spagnola degli articoli saranno abitualmente disponibili entro pochi giorni dalla pubblicazione in inglese. Sui siti francese e spagnolo è disponibile un archivio di molti articoli pubblicati in precedenza. Sono in corso le traduzioni di altri più vecchi per arricchire l’archivio.

Fondato nel 2000, il Baha’i World News Service pubblica stimolanti e ispiranti articoli sugli sviluppi nella comunità baha’i globale. Nel 2017, ha incominciato a produrre podcast e ha lanciato un’applicazione per smartphone (disponibile su Android e iOS). Si trova anche su Instagram e Twitter ed è disponibile anche via e-mail per abbonamento. Anche in Italia, a partire dal 2019 gli articoli del Bahá’í World News Service, tradotti in Italiano, sono disponibili sul sito www.notizie.bahai.it

Oltre alla versione di lingua persiana, il Baha’i World News Service è ora disponibile in quattro lingue. Si sta lavorando per renderlo disponibile in tutte le lingue del bahai.org, cioè arabo, francese, hindi, inglese, mandarino, persiano, portoghese, russo, spagnolo e swahili.

Notizie bahá’í fa parte della famiglia dei siti web che sono pubblicati in lingua italiana. Tra questi vi sono il sito principale bahai.it, la biblioteca bahá’í per la consultazione dei testi e il sito bahaullah.it che condivide informazioni riguardo Bahá’u’lláh e la sua vita e le celebrazioni del bicentenario della Sua nascita che si sono svolte nel 2017.