L’edificio del Centro Internazionale d’Insegnamento
30 dicembre 2021
Ha preso avvio questa mattina il convegno dei Corpi continentali dei Consiglieri.
Il raduno dei Consiglieri della Fede bahá’í è iniziato con la lettura di un importante messaggio della Casa Universale di Giustizia indirizzato al convegno. Il messaggio mette in rilievo le priorità che la comunità bahá’í mondiale deve affrontare nell’impegno per promuovere la trasformazione sociale e fornisce spunti di riflessione per lo sviluppo futuro della comunità.
Nelle prime righe del messaggio, la Casa di Giustizia richiama alla mente una delle affermazioni di Bahá’u’lláh sullo scopo per il quale tutti gli esseri umani sono stati creati: «affinché possano lavorare per il miglioramento del mondo e vivere insieme in concordia e armonia».
Il messaggio afferma: “La costruzione di una società che persegua consapevolmente questo scopo collettivo è il lavoro non solo di questa generazione, ma di molte generazioni a venire”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy